Al Sofia Club arriva il tour di Bazzano Beach, la spiaggia più ballata del Tirreno

 

Al Sofia Club arriva il tour di Bazzano Beach, la spiaggia più ballata del Tirreno

Posted by admin in Press, Rassegna Stampa 2015 28 Feb 2015

Dalla discoteca della famiglia Riccardi parte il tour della spiaggia più ballata del Tirreno

Che ci sia un forte legame con le strutture che si occupano di intrattenimento nel sud della provincia di Latina è un dato di fatto. Spesso il Sofia ospita gruppi di pubbliche relazioni che operano in diverse location e non solo. Ed è proprio per questa ‘vicinanza’ dimostrata che il tour di Bazzano Beach, l’arenile dove in estate migliaia di giovani ballano la domenica pomeriggio, parte proprio dal Sofia Club sabato 28 febbraio 2015.

L’EVENTO. La proprietà del Club, rappresentata dalla famiglia Riccardi ha il piacere di ospitare tutto il team organizzativo e artistico del noto Beach Party. Al Sofia ci sarà lo start del dj resident Andrea Papitto, e le pubbliche relazioni di Blues staff di Roberto Blues,  degli Art Direction di Dario Vaudo, la Big Family di Riccardo Caparelli, Lg Eventi di Luigi Tirocchi, Cocoloco di Antonio Diana,  DiscoStars e Madama Gioia.

BAZZANO BEACH. Si trova a Sperlonga, e da oramai alcuni anni rappresenta il centro nevralgico del divertimento in spiaggia di tutta la costa Tirrenica. Ogni domenica da giugno a settembre con eccezioni il primo maggio e la prima domenica di settembre sono migliaia le persone che affollano il beach party.

ARTISTI. Al Sofia il cast artistico di Bazzano sarà rappresentato dal dj resident Valerio Roncone e dalla voce di Alex B. I due daranno vita ad una performance che rappresenta in modo chiaro lo spettacolo che si vive nei beach party estivi. Con loro le ballerine del corpo di ballo di Bazzano e tanti gadget per tutti i fan. Dopo il Sofia, il tour di Bazzano Beach proseguirà in altre città italiane.

Marika Meschino Fotografie

Posted by Bazzano Beach on Venerdì 6 marzo 2015